Ecco i migliori libri per bambini (Parte 3)

-Harry Potter e la Pietra Filosofale

Il primo capitolo dell’ormai iconica saga scritta da J.K.Rowling e che ha incantato tutti i giovani ragazzi del mondo. Lanciatevi alla scoperta di un mondo di magia, bacchette magiche, maghi che si trasformano in gatti, scale che cambiano, cani a tre teste e un ragazzo e i suoi due migliori amici che, pur non sapendolo ancora, salveranno presto il mondo magico da un’incredibile minaccia.

-Vacanze Al Cimitero

Divertente romanzo di Domenica Luciani. Dopo la morte di suo nonno un ragazzo viene mandato in vacanza da suo zio, il becchino di una piccola cittadina. Quella che doveva essere una vacanza tranquilla si trasforma però in un’indagine riguardo ad un incidente avvenuto anni prima. Riusciranno il protagonista e la sua instancabile amica dai capelli rossi a scoprire chi è l’ombra che si aggira per il cimitero spaventandoli a morte?

 

-Il Piccolo Principe

Si dice che il capolavoro letterario di Antoine De Saint-Exupéry vada letto tre volte nella vita: da bambini, da ragazzo e in fine da adulti. Ogni volta il messaggio è forte ed ogni volta è diverso. Il piccolo principe, il suo pianeta, la sua rosa, la sua volpe, il baobab e l’agnellino sono tutti tasselli essenziali di questa storia che ha toccato il cuore di generazioni di lettori in tutto il mondo.

 

-La Fabbrica di Cioccolato

Un Altro famoso libro di Roald Dahl illustrato da Blake. La storia narra le avventure di Charlie, un bambino buono e gentile che proviene da una famiglia povera e vince una fantastica visita nella fabbrica di cioccolato di Willy Wonka, un sogno divenuto realtà!

-Il Giardino Segreto

Storia di Frances H.Burnett. Quando Mary, una bambina burbera e antipatica, rimane orfana di entrambi i genitori e viene mandata a vivere da uno zio che non ha mai conosciuto pensa che la sua vita non possa andare peggio. Un giovane ragazzo pieno di vita, dei domestici amorevoli, un ragazzo spaventato sulla sedia a rotelle e un magico giardino segreto di cui solo lei ha la chiave la aiuteranno a crescere e a vedere il lato luminoso della vita.

 

-Le Streghe

La magica storia di un bambino e la sua adorata nonna con il compito di salvare tutti i bambini del mondo dalle streghe, vili creature che vogliono eliminare tutti i bambini perché l’odore dei loro pannolini disturba il loro olfatto super sviluppato.

Volete comprare uno o tutti questi magnifici libri? Approfittate di questo codice sconto Amazon per risparmiare sui vostri acquisti!

 

More Like This


Categories


libri

Add a Comment

Your email address will not be published.Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Categories